17° Trofeo RS SWM - 1 prova Galliate 06/04/2014
E dopo diciassette anni ininterrotti eccoci ancora una volta pronti per una nuova stagione agonistica riservata a tutti i soci e amici del Registro Storico SWM. Anche quest'anno ci saranno tante moto SWM: a partire dai Six Days , ai Silver Vase, dagli RS GS per finire con i TF3. I partecipanti si sfideranno in un bel campionato di 6 prove, valevole anche per il tofeo ACSI-moto. Agli Swummisti si aggregherà anche qualche amico della concorrenza per rivivere le belle sfide di un tempo e fare tante risate tra amici.
Dopo aver organizzato la prima prova del G5, gli amici del MC Galliate, capitanati dell'infaticabile Guido Massara, sono di nuovo all'opera per organizzare anche la prima prova del nostro Trofeo sociale R.S. SWM del 6 Aprile 2014, Luogo del contendere sarà ancora una volta la Casina Badovino di Galliate, dove confidando nel bel tempo sarà tracciato il lungo fettucciato caratterizzato dai dislivelli dei campi, con relativi saltoni e curvoni su una risaia tirata a lucido per l'occasione. Dopo le smanettate ci sarà la solita Paniscia e le salamelle preparate dal Gianmario.
Ricordiamo a tutti che per partecipare a tutto il trofeo RS SWM 2014 bisogna essere in possesso di licenza ACSI-moto 2014, mentre gli ospiti potranno partecipare a non più di 2 prove e senza rilevamento di tempi e classifiche (non essendo assicurati).
La prova di Galliate sarà anche valida per il Tofeo ACSI-moto enduro vintage 2014.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 3 aprile compilando l'apposito modulo scaricabile anche dal nuovo sito del Registro Storico SWM www.swm-moto.net .
Per raggiungere la cascina Badovino: andare a Galliate e prendere la strada per Cameri, dopo il passaggio a livello e il ponte sul canale proseguire ancora per circa 300 mt, sulla destra troverete la strada per la cascina ben visibile.
Le iscrizioni si svolgeranno dalle 8.30 alle 9.15 ; alle 9.30 breafing ; partenza per le 3 P.S. Crono alle 10.00 e alle 12.00 circa prova maraton di 120 minuti. Panisciata e premiazioni dalle 14.30 circa.